Rimborsi

Ti preghiamo di inviarci un’e-mail a info@trendora.it, poiché questo è l’unico modo in cui possiamo fornire una soluzione rapida.

INDIRIZZO DI RESTITUZIONE DEL PACCO:

TRENDORA c/o GLS UDINE

Viale Palmanova, 460

33100 Udine

PRODOTTO DANNEGGIATO

Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponde al vostro ordine, ti preghiamo di comunicarci il difetto entro 24 ore dalla consegna.

Ti preghiamo di inviarci, via e-mail, una foto del pacco (in cui è visibile anche l’adesivo) e del prodotto ricevuto, che mostri chiaramente la posizione del danno.

Tratteremo il tuo reclamo con priorità e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.

RECESSO DALL’ACQUISTO

Entro 30 giorni dalla consegna, hai la possibilità di restituire il prodotto e richiedere una sostituzione con un altro articolo o un rimborso.

L’articolo che vuoi restituire deve essere integro, nell’imballaggio originale e non danneggiato con tutto il materiale che lo accompagna. In caso contrario, il reclamo sarà respinto o risolto solo parzialmente.

Prima di inviare il pacco, assicurati di controllare sulla conferma d’ordine o sulla fattura che hai ricevuto via e-mail al momento dell’ordine di aver acquistato il prodotto nel nostro negozio online. Nel caso in cui consegni un prodotto che non è nostro, non siamo responsabili del tuo errore e non ti restituiremo il pacco.

Ti consigliamo di inviare il pacco per posta raccomandata con conferma di ricezione, in modo che sia possibile risolvere il reclamo anche in caso di smarrimento del pacco, sulla base del certificato di consegna tramite il numero di tracking.

Il costo della spedizione è a carico del mittente, non accettiamo spedizioni in riscatto.

Non appena l’ufficio reclami riceve il tuo pacco, un nuovo prodotto sarà inviato per la sostituzione o il prezzo di acquisto sarà rimborsato entro 8 giorni lavorativi.

SOSTITUZIONE IN GARANZIA

Se l’articolo è rotto o non funziona correttamente, è possibile richiedere una garanzia di 2 anni su tutti i dispositivi elettronici nella nostra offerta.

La garanzia non si applica in caso di:

  • Lesioni fisiche;
  • Usura dovuta all’uso;

Effetti causati da un uso scorretto, inappropriato e negligente del prodotto